Scegliendo l'opzione "Ritiro presso il magazzino di yeppon.it" in fase d'ordine potrai ritirare il prodotto o i prodotti acquistati direttamente presso la sede operativa di Yeppon.it, in Via Santi, 11/13 a Paderno Dugnano (MI), a pochi km da Milano.
Attenzione:
- Gli orari di ritiro, aperture e chiusure straordinarie possono essere verificate al seguente link https://www.yeppon.it/info/yeppon-outlet
- La sede operativa di Yeppon.it NON è un negozio e quindi non è possibile visionare prodotti o acquistarne di nuovi oltre a quelli già prenotati sul sito.
- Il punto di ritiro è solo ed esclusivamente un punto di ritiro. Per qualsiasi segnalazione o necessità di assistenza è necessario aprire una richiesta direttamente tramite il sito yeppon.it : https://aiuto.yeppon.it/hc/it/requests/new
- L'ordine è ritirabile solo dopo comunicazione da parte di Yeppon (via email e/o SMS)
- È possibile pagare con carta di credito (Visa , Mastercard o American Express) o bancomat direttamente al momento del ritiro (non è previsto su tutti gli articoli a catalogo, controlla prima nella scheda prodotto).
- Se vuoi pagare in contanti (dove previsto) ricorda di venire munito della somma esatta necessaria per il tuo acquisto.
- Qualora tu scelga di pagare online con carta di credito, con bonifico o con Paypal, potrai ritirare il tuo acquisto solo dopo che la somma dovuta sarà stata incassata da Yeppon.it e avrai ricevuto la mail in cui indichiamo che il prodotto è pronto per il ritiro. In questo caso è necessario presentare un documento di riconoscimento al momento del ritiro.
- L'addetto al punto di ritiro non può lasciare la struttura. In caso di merce pesante o ingombrante, è necessario organizzare il ritiro con l'aiuto di un accompagnatore.