Quali modalità di pagamento si possono utilizzare?

Segui

Commenti

6 commenti

  • Avatar
    anna tebaldi

    il pagamento contrassegno per 18,60 per il mio ordine non me lo concede o bonifico o carta di credito perche

    -1
    Azioni per commenti Permalink
  • Avatar
    Martina

    Buongiorno Anna,

    come indicato nelle condizioni di vendita il contrassegno non è previsto per tutti gli articoli in vendita.

    Se dunque non è presente la dicitura 'Contrassegno' tra le modalità di pagamento dell'ordine è perchè per uno o più prodotti nel carrello questa modalità non è consentita.

    0
    Azioni per commenti Permalink
  • Avatar
    Olrac Ocerg

    non trovo pagamento alla consegna in contanti come mai?

     

    0
    Azioni per commenti Permalink
  • Avatar
    Filippo Valcarenghi

     perche non mi esce il pagamrnto con klarna?

     

    1
    Azioni per commenti Permalink
  • Avatar
    Diana Serra

    Lo stato dell'ordine risulta in attesa di pagamento ma il totale è 0€ poichè ho usato buoni yeppon. Come posso sbloccare l'ordine?

    0
    Azioni per commenti Permalink
  • Avatar
    Martina

    Buongiorno Diana, il suo ordine è in gestione e verrà spedito entro 2/3 giorni lavorativi. Riceverà aggiornamenti in merito alla sua spedizione direttamente tramite mail.
    Quando ci sono problematiche di questo tipo è però necessario mandare sc@yeppon.it, è il metodo più veloce per ottenere risposta (oltre alla chat visibile a sito e il numero di telefono attivo fino alle 13)

     

    0
    Azioni per commenti Permalink

Accedi per aggiungere un commento.