Tutti gli ordini effettuati su Yeppon.it vengono spediti tramite TNT, leader a livello mondiale nei servizi di corriere espresso, all'indirizzo di consegna indicato nell'ordine. Per qualsiasi richiesta o domanda riguardante il trasporto è possibile contattare direttamente TNT, tramite il loro servizio assistenza clienti. Per maggiori informazioni, visitate la pagina contatti del sito di TNT consultabile al sito http://www.tnt.it/contents/contattaci-online.html
Consegna su appuntamento
E' un servizio aggiuntivo e consiste nel recapito di merci e documenti ad orario (mattino o pomeriggio) di almeno 4 ore, giorno e luogo convenuto. Prima di effettuare il primo tentativo di consegna, TNT contatta telefonicamente il destinatario della spedizione per concordare data e luogo di consegna:
- Consegna al domicilio
- Consegna presso TNT Point
- Consegna presso Filiale TNT
Commenti
1 commento
Sono Vostro cliente che ha ricevuto la merce danneggiata e sono stato contattato dagli uffici TNT TEL.031 4633844 per il ritiro entro le h1400 di VEN. 19 ottobre come accordi ero in casa ad attendere.
Il corriere quando è arrivato x il ritiro alle 1400 trovando la strada che gli impediva l'accesso da altro mezzo che doveva scaricare del materiale edile non ha provveduto al ritiro oltretutto senza neanche lasciare il biglietto di avviso.
Premetto che la distanza è di poco più di 10 metri.
CHIAMO SUBITO L'UFFICIO ALLE 14,04 la persona che rispondeva poco gentile mi comunicava che l'autista se farà in tempo verrà verso sera se no lunedì....( penso che il corriere era ancora in zona xchè vedendolo andar via ho chiamato subito l'ufficio)
Premetto che mi ero liberato dai miei impegni personali x aspettare il corriere.
TROVO POCO CORRETTO TALE COMPORTAMENTO.............da parte della TNT......
GRAZIE ..............
Accedi per aggiungere un commento.