Garanzia3 - Servizio e Durata
Garanzia3 è finalizzata alla prosecuzione del periodo di garanzia del produttore e decorrerà a partire dal
primo giorno successivo alla scadenza della garanzia legale, per un periodo non superiore a 60 mesi
dall'acquisto del prodotto.
L'estensione di garanzia sarà erogata con le stesse modalità e negli stessi termini indicati nel certificato di
garanzia originale rilasciato dal produttore e vigente al momento dell'acquisto del bene. La riparazione
per singolo intervento, nell'arco di vigenza della presente estensione, non potrà avere un costo superiore
a quello previsto dal coupon, pari a 500,00 / 1000,00 / 2000,00 / 5000,00 euro (a seconda del tipo di
certificato scelto).
Sono esclusi dalla garanzia tutti i danni e guasti già esclusi dalla garanzia originale del produttore, causati
in ogni caso con dolo o colpa dal cliente o dovuti alla normale usura della componentistica.
Nel caso in cui si verifichi tale ultima ipotesi la Business Company S.p.A. provvederà immediatamente a
comunicare un preventivo di spesa finalizzato all'eventuale riparazione.
Per la riparazione del prodotto non è prevista alcuna franchigia a carico del cliente.
Regolamento Garanzia3
Al fine di attivare Garanzia3 il Cliente potrà collegarsi al sito web www.garanzia3.it, oppure
compilare il documento di estensione di garanzia in ogni sua parte e spedirlo con copia del documento di
acquisto e, se presente, della garanzia originale rilasciata dal produttore, tramite raccomandata a.r.
all’indirizzo riportato sul certificato di estensione, entro e non oltre un anno dalla data di acquisto del
prodotto, avente valore unitario iva inclusa superiore ad euro 500,00.
Con l'invio della Garanzia3 la Business Company S.p.A. garantirà al Cliente la prosecuzione della garanzia offerta dal produttore, attraverso la riparazione e/o sostituzione del bene, nei limiti di cui alle condizioni generali previste nel certificato e descritte sul sito web www.garanzia3.it .
Modalità di Erogazione Garanzia3
Durante il periodo di vigenza della garanzia legale, la Business Company S.p.A. offrirà ai clienti servizi
informativi finalizzati al corretto utilizzo della stessa.
A partire dal primo giorno successivo alla scadenza della garanzia legale il Cliente potrà riparare il
prodotto senza alcun costo aggiuntivo, utilizzando Garanzia3.
Nel caso in cui il prodotto non risultasse riparabile, il Cliente potrà ottenere la sua sostituzione o essere
rimborsato del valore di acquisto del prodotto, decurtando per ogni anno una percentuale del 10% dal valore
d’acquisto.
Per maggiori informazioni, vi invitiamo a contattare Garanzia3 al numero 800090737 o a visitare il sito www.garanzia3.it
Regole per il cliente Garanzia3
Al momento del guasto dell'apparecchio, a partire dal termine della garanzia legale, il Cliente dovrà collegarsi al sito www.garanzia3.it o scrivere un’e-mail al seguente indirizzo: assistenza@garanzia3.it, oppure contattare il numero verde 800090737 (dal lun. al ven. dalle ore 10:00 alle ore 17:00) per comunicare i propri dati anagrafici e gli estremi della Garanzia3. Il servizio clienti Garanzia3 provvederà a verificare gli estremi della estensione di garanzia e comunicherà al Cliente le modalità ed i termini da seguire per la riparazione del prodotto.